Bilderberg 2012: i tecnocrati stanno salendo alla conferenza annuale di quest'anno

Il nostro uomo è tornato al Bilderberg per il quarto anno e ha toccato nel Chantilly per la raccolta 2012. La conferenza dei capi d'ombra elite 'comincia domani, quindi qual è all'ordine del giorno?

Olandese Regina Beatrix arriva alla conferenza Bilderberg 2010 a Sitges, Spagna.Foto: Angelo Nero
 
Si tratta di tutti i cambiamenti al Bilderberg quest'anno, con un nuovo presidente, nuovi media e occupano Bilderberg bussare alle porte.
Tutto è ambientato. L'hotel è stato primped e aspirapolvere, la sicurezza è in arrivo, la stampa è nulla da vedere, e ho appena avuto un insalata di granchio molto noioso. Si
preannuncia una annata Bilderberg.
Stavamo pranzando nel ristorante Palm Court del Westfields Marriott hotel, a Chantilly, Virginia. A pochi giorni da oggi, questo hotel sarà grondante di miliardari e banchieri, amministratori delegati del settore ei ministri delle finanze, qui per il vertice annuale Bilderberg. "I leader del mondo stanno arrivando al nostro hotel", fasci di un membro del personale. "Sei qui per il brunch?"
Siamo. La maggior parte degli altri ospiti hanno lasciato ormai. L'hotel si sta lentamente avvicinando blocco. Tutto quello che resta è una squadra di organizzatore di conferenze nervosa che iniziare a girare con i loro iPhone, più decine di agenti operativi di sicurezza, io, mia moglie e davvero piuttosto noioso 'spaventare', brunch su un tavolo adiacente.
Ha ronzava avanti per tutta la lunghezza di una insalata di granchio della sua "motori interni ed esterni", di come "Ho un gruppo di tre stelle ammiragli insieme" per garantire un "contratto di 30 milioni di dollari" e come "CACI eccelle nella gestione di cattura ".
Ha parlato con affetto del CACI International Inc (un appaltatore della difesa gigante), anche se più recentemente è ha avuto "un tasso di bel successo con Booz Allen" (un altro contractor della difesa gigante). Il suo mondo era la sfocatura mortalmente noiosa tra il governo federale e le aziende private di difesa. La mangiatoia triste di "soluzioni di sistema", "Sicurezza logistica" e "garanzia della missione". Il mio granchio finì proprio mentre stava dichiarando, saggiamente: "Quando si lascia la marina e si va a un imprenditore, tu dici: qual è la mia missione?"
La sua missione per la prossima settimana o giù di lì è quello di mantenere la regina dei Paesi Bassi, il presidente di Barclays, e il presidente, vice-presidente e amministratore delegato della cassaforte Shell Oil e la suono per una conferenza di tre giorni. L'hotel è circondato dagli uffici più grandi al mondo dei produttori di armi, a 15 minuti lungo la strada dalla sede della CIA. Ho il sospetto che sarà OK.

Benvenuti a Chantilly: un po 'di paradiso in terra. Fotografia: Charlie Skelton per il Guardian
La conferenza Bilderberg è stata l'ultima qui a Chantilly, presso l'esatto stesso posto dimenticato da Dio, nel 2008 - che, come 2012, è stato un anno di elezioni negli Stati Uniti, e il momento i guai economici attuali davvero iniziato a colpire la ventola. Forse vi ricordate, era l'anno in cui l'allora senatori Barack Obama e Hillary Clinton ha fatto visita al volo Bilderberg (aka 'un evento nel nord della Virginia'), dopo scuotere il dossier per la stampa durante la campagna presidenziale democratico. AP ha avuto la storia:
"I giornalisti che viaggiano con Obama percepito qualcosa potrebbe accadere tra la coppia potrebbe quando sono arrivati ​​al Dulles International Airport dopo un evento nel nord della Virginia e Obama non era a bordo del velivolo."
È possibile guardare il filmato esilarante di Robert Gibbs, addetto stampa di Obama, cercando (e non) per placare una furiosa stampa corp, che si trovavano a bordo ingannato un volo per Chicago. "Altri avevano il desiderio di incontrarlo in modo privato", spiega. Questa è un'ammissione straordinario Gibbs - "altri" cliccato le dita, e Obama arrivò di corsa, con Hillary al seguito.
Bill Clinton è stato introdotto per la lega politica grande al Bilderberg 1991. L'uomo che lo ha introdotto era Vernon Jackson, un avvocato, attivista dei diritti civili e attualmente membro del consiglio della banca d'investimento Lazard. Parlando lo scorso anno circa l'occasione, Jackson ricorda:
"Nel 1991, ho preso Bill Clinton alle riunioni del Bilderberg a Baden Baden, in Germania. Riunioni del Bilderberg sono in corso dal 1954, una sorta di nord-americano / europeo Alliance".
Più tardi, dopo che Clinton ha vinto le elezioni:
"Il comitato direttivo del Bilderberg è venuto a Washington in gennaio, e ho chiamato il presidente e ho detto 'Signor Presidente, sono qui' - e lui è venuto per l'hotel Four Seasons, e gli europei lo hanno sentito come posseduto perché lo ha incontrato quando era totalmente sconosciuto. "
Questo è interessante: una riunione del comitato direttivo Bilderberg al Four Seasons di Washington? Nel mese di gennaio? Ma secondo il sito ufficiale del Bilderberg, "unica attività del Bilderberg è la sua conferenza annuale".
Per quanto riguarda le elezioni di quest'anno, le voci circolano già su Bilderberg e presidenziali Running Mates, innescato da un rapporto del Washington Post torna nel mese di aprile sulla questione del discorso senatore repubblicano Marco Rubio al Vertice delle Americhe:
"[John] Edwards ha tenuto un discorso nel giugno 2004 in occasione della conferenza Bilderberg che è stata ampiamente accreditata come una delle ragioni per John Kerry lo scelse".
Oltre alla presidenza degli Stati Uniti, il grande dibattito del Bilderberg 2012 è probabile che sia: quello che in Hades facciamo sulla Grecia? La zona euro è il più grande progetto di Bilderberg, ma è cercato molto tremolanti di ritardo. Cosa c'è da fare? Si può sentire la mancanza di volontà Bilderberg ad affrontare una 'Grexit' le parole severe di portavoce Bilderberg, il membro del parlamento britannico per Spello, Kenneth Clarke. Per lasciare l'euro, dice Clarke, sarebbe "disastroso" per i Greci. "Se un sacco senza speranza di estremisti piuttosto cranky eletti alle prossime elezioni allora si default sul proprio debito." Clarke ha avuto il tempo di parlamentari euroscettici marchio britannico "nazionalisti di destra", e l'euroscetticismo si è "irresponsabile".
Osservazione più significativa è che Clarke: "Sta andando a prendere una crisi, una crisi assoluta, per fare atto di leader in Europa." Rivista The Economist di questa settimana è d'accordo: "Negli ultimi sei decenni, passi avanti verso una maggiore unione europea hanno avuto luogo a momenti di crisi incipiente."
"Si sta lentamente emergendo che, se un uscita greca deve essere evitato o patinati, non ci dovrà essere un maggiore livello di integrazione nella zona euro, con stretti vincoli alla libertà di governi nazionali".
Questo messaggio, che fuori della lotta arriverà una nuova forza, sembra essere la linea Bilderbergian. Ad esempio, il commissario europeo Joaquin Almunia (che abbiamo individuato al Bilderberg 2010) dice che abbiamo bisogno ora di "rafforzare il ruolo del Parlamento europeo", che "anche rafforzare il ruolo del [UE] della Commissione". Così la sua soluzione alla crisi: "Ho bisogno di un ufficio più grande."
The Economist dice che se il "venture elite" d'Europa è quello di sopravvivere e prosperare, "élite europee" hanno il loro bel da fare. Si avventura per dare qualche consiglio delle élite "tecnocratiche senza vergogna" su come creare la loro unione più stretta, ma non c'è da preoccuparsi, i tecnocrati di Bilderberg sembra avere in mano la questione. Mario Monti (non eletto italiana PM, comitato direttivo Bilderberg), ha detto questa settimana: "L'Europa può avere obbligazioni in euro al più presto."
Ma non siamo in Europa ora, siamo in Chantilly, e la CIA è proprio sulla strada dalla sede della conferenza, in modo da manifestanti era meglio stare sul loro comportamento migliore. E ci aspettiamo un sacco di loro - raccogliere sotto l'egida attivista: "Occupare Bilderberg"
Che differenza di un anno fa. Occupare Bilderberg? Mi piace. Occupare Il movimento sembra aver finalmente capito che il problema non è l'1%, è il 0,001%. Sono i ragazzi e ragazze e tutto ciò che David Rockefeller è che sono riuniti a Chantilly, Virginia, alla fine della settimana. Molte centinaia di manifestanti si sono impegnati a vedere. E chissà, si può solo riesce a trascinare i mezzi di informazione tradizionali con loro.
Storicamente, uno dei più grandi problemi che le persone hanno avuto con Occupare è che i suoi obiettivi e le richieste sono state un po ', diciamo, "diffusa". Non è il caso di Occupare Bilderberg. Questo è il chiodo di essere colpiti dritto sulla testa. Occupare Bilderberg è l'attivismo buco della serratura. Scegliere il punto esatto a destra e attaccare le forbici dentro
"Ci rifiutiamo di pagare per la crisi delle banche" era il grido dal retro OccupyLSX in autunno. Hanno chiesto la fine "le nostre aziende che rappresentano invece la democrazia del popolo." Che Bilderberg rappresenta è il fatto che la nostra democrazia è la nostra società. E la politica è solo la scia dietro una pinna di squalo.
È ora di andare a pescare.

translated by google translator

Nessun commento: