Ecco chi sono il "Capo ufficio stampa" e il Direttore dell' INVG

Quando, su Facebook, mi sono trovato davanti la foto e il testo pubblicati di seguito, stentavo a crederci: il Capo ufficio stampa dell'Istituto nazionale di Geofisica e Vulcanologia è un'ex attrice di film erotici passata anche dalla copertina di playboy, che ammette candidamente di essere stata raccomandata da un politico. Se siete sorpresi forse non sapete che la Direzione dell'istituto dei vulcanologi è stata affidata ad un insegnante di educazione fisica amico della Gelmini...


QUELLA NELLA FOTO E' SONIA TOPAZIO... CAPO UFFICIO STAMPA DELL'INGV!!!

Si, proprio l'Istituto Nazionale di Geofisica e Vulcanologia! (Operante nel settore delle ricerche geofisiche, sismologiche e vulcanologiche).
Del direttore generale, Massimo Ghilardi, laureato in scienze motorie e sociologia, nonché consigliere comunale del Pdl di Chiari, si è già parlato molto!
La Topazio ha fatto parlare di se nelle cronache nazionali in quanto oggetto di contestazioni relative al fatto che una "ex attrice di film erotici passata anche sulla copertina di Playboy" sia divenuta capo ufficio stampa dell'Istituto nazionale di geofisica e vulcanologia. Alle critiche la Topazio ha ribattuto “Sì, mi ha raccomandato un politico”. "Sono qui perché qualcuno mi ha segnalato, esattamente come loro". “Vi dico il nome del politico che mi ha raccomandata se mi dite chi sono i precari che tentano di ancora di screditarmi tirando fuori il mio passato osé. La loro è solo invidia, ma non sono diversi, sono messi lì dai baroni universitari. La differenza è che io ho un grande passato e posso riciclarmi, loro fuori dall’istituto non contano un cazzo”.

Nessun commento: